Investigazioni Patrimoniali

INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI

Investigazioni per recupero crediti

L’Agenzia Lombardo Investigazioni è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.
Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull’individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare, (con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione), oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.
La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.
Al termine dell’attività l’Agenzia rilascia al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza sull’individuazione di Legali esperti ed affermati in materia.

Informazioni commerciali e attività di analisi e ricerca

L’Agenzia Lombardo Investigazioni è in grado di fornire informazioni di carattere commerciale su persone fisiche, Imprese Italiane ed Estere con successiva analisi/controlli incrociati e verifiche mirate.
Si conducono ricerche interrogando banche dati ufficiali su beni immobili (Visure Immobiliari, Catastali, Ipocatastali, Ipotecarie) e su beni mobili (auto, moto, natanti aeromobili, etc.); si compiono tutte le altre ricerche registrate presso i pubblici uffici (come Certificati Anagrafici, Visure Camerali, Ricerca Protesti, Pregiudizievoli e Procedure Concorsuali, etc.) sino al recupero di Bilanci di Imprese Italiane ed Estere (U.E. ed extra U.E.) con successiva analisi e procedure di credit scooring.
La finalità nell’attingere tali informazioni è di salvaguardare l’imprenditore/azienda/privato da rapporti precontrattuali/commerciali potenzialmente a rischio e/o già in atto, o per confermare la fiducia dei rapporti attraverso accertamenti mirati.
Al termine dell’attività l’Agenzia rilascia al Committente un Dossier Informativo corredato di eventuali analisi mirate e concordate.

 

detective privato
PRIVATE

AZIENDALI

COMMERCIALI

ASSICURATIVE